Area 765
SABATO 7 SETTEMBRE
AREA 765 (dai Ratti della Sabina) in concerto
opening SUNTIAGO
Dall’esperienza dei Ratti della Sabina che li ha resi noti in tutta Italia, gli Area 765 approdano a Frammenti con un concerto che proporrà i nuovi singoli e i vecchi successi.
AREA 765
Area765 nascono nel 2011 in seguito allo scioglimento dei Ratti della Sabina da cui prendono l’esperienza storica di un progetto musicale che dal 1996 al 2010, partendo dalla piccola provincia di Rieti, ha saputo imporsi sulla scena musicale italiana con passi misurati e regolari che si traducono in 6 album in studio e oltre 700 concerti in un tour senza soluzione di continuità sui palchi di tutta Italia, piazze gremite e locali spesso sold out. Nei live vivono una buona parte di quei brani che hanno contribuito alla storia e al successo dei Ratti della Sabina: canzoni come “Chi arriva prima aspetta”, “Accorda e canta”, “Tra la Luna e la tua Schiena” insieme a tante altre continueranno a suonare e a coinvolgere il pubblico.
SUNTIAGO
I Suntiago sono un gruppo romano attivo dal 2009. Esce in queste settimane SPOP, il primo album, che fa seguito al primo EP “12:34″ del 2011. Una miscela esplosiva dal forte impatto melodico. Sonorità che vanno dal Rock più classico a quello moderno, definito da uno stampo anglosassone di base che a volte cresce verso soluzioni più intime, a volte si spinge fino ad interessanti influenze esotiche…Il titolo dell’album è preso in prestito da una vecchia canzone, indica la trasposizione nella musica del concetto di “pop sporco”; è una definizione che calza a pennello anche perché indica uno stile piuttosto eclettico…SPOP appunto…ascoltare per credere…
Biglietti disponibili su greenticket.it e presso i punti vendita abituali
Apertura cancelli ore 19.00 / Inizio concerto 21.00
BIGLIETTO UNICO 20€ (valido per tutte le sere del festival)
FrammentiFWD_REVERSE
Parco di Villa Sciarra – Via Don Bosco 8
Frascati (Roma)
Info
mobile: 3932300583
mail: info@semintesta.it
web: www.semintesta.it
hashtag: #frammenti #frammentireverse
youtube: semintesta
twitter: semintesta